OTTENERE CRIPTO SU POLYGON – EMICOIN
L’obiettivo principale del progetto Emicon è offrire un token e consentire alle persone di ottenere criptovalute sulla rete Polygon.
Ma noi non vendiamo criptovalute.
Al giorno d’oggi, ottenere un asset di criptovaluta direttamente su un portafoglio Polygon non è un processo facile.
Ci sono alcuni passaggi da compiere che non sono sempre così intuitivi. Inoltre comportano tempo, commissioni e/o bridging.
Lo scopo di Emicon è evitare di passare attraverso lunghi processi di registrazione, colmando le spese di Ethereum, tempo, commissioni e gas.
Soprattutto per coloro che vogliono cambiare una piccola somma di denaro per acquistare criptovalute senza KYC.
Non un Exchange ma una soluzione cripto token
Perché noi non vogliamo essere un Exchange e lucrare sulle commissioni, ma valorizzare il nosto progetto come alternativa ad low-cost a al processo del DEX.
Accettiamo contributi volontari per questa idea, ma possiamo garantire che ogni centesimo raccolto verrà utilizzato per dare una capitalizzazione e valore al token, investendolo in pool di liquidità e nello sviluppo del nostro progetto.
L’unica cosa da fare è una libera contribuzione ed avere cripto su Polygon: un airdrop di EMI direttamente sul portafoglio.
Basta una veloce compilazione di un semplice modulo con due soli campi: l’importo di USD e l’indirizzo del portafoglio Polygon.
Una volta ottenuti i token EMI, i proprietari saranno liberi di usarli come desider. Scambiarli sul mercato decentralizzato, attendere il momento giusto per fare trading o, meglio, prendere profitti in pool di liquidità.
Come molti fanno, non vi garantiamo milioni subito , perché non siamo truffatori.
Ma possiamo assicurarvi che lavoreremo sodo per gratificare gli investitori che decideranno di affidarsi al progetto Emicoin.

Potrai dare un contributo al progetto Emicoin nel sito Ocraware.
Ma, per convincerti della nostra buona fede, preferiamo che tu utilizzi i link ai Dex Aggregator sottostanti:
per trovare la miglior quotazione del token EMI dopo averlo importato.
Inoltre, consigliamo vivamente cercare miglori condizioni di sacambio e di mettere i tuoi EMI nei seguenti liquidity pools per trarne profitto.
Sotto l’indirizzo del token da copiare nel caso in cui il tuo cryptowallet preferito o Polygon Network Dex lo richieda